formula_1045La HRT ha annunciato questa mattina l'inserimento del cinese Ma Qing Hua all'interno del suo programma giovani. Per lui si tratta di una grossa occasione, perchè se dovesse soddisfare le aspettative della squadra spagnola, allora potrebbe fare il suo debutto al volante della F112 nei rookie test di fine stagione. (continua...)


E' chiaro però che a lui toccherà il compito di impressionare Luis Perez-Sala e soci con risultati importanti in pista, ma anche nel programma di test su vetture di diverse categorie (ne ha già effettuato uno con una World Series by Renault a Valencia) e al simulatore di Formula 1 che è stato pianificato per lui.

"Sono molto onorato di entrare a far parte del programma giovani della HRT, perchè questo mi avvicina al mio sogno di diventare il primo pilota cinese capace di arrivare in Formula 1. Riuscire a guidarne una un giorno sarebbe incredibile, quindi lavorerò duramente per fare in modo che diventi realtà. Per questo voglio ringraziare la HRT per avermi offerto l'opportunità di dimostrare ciò che valgo e spero che questo sia solo l'inizio di una bella avventura" ha commentato Ma Qing Hua, che fino ad oggi si è confrontato con Formula Renault e Formula 3.

 

www.omnicorse.it