Adrian Sutil al momento resta un nome accostato alla Force India, ma il suo manager continua a non dare conferme alle voci che circolano sul tedesco. (continua...)
Visto l’addio di Nico Hulkenberg, che correrà per la Sauber la prossima stagione, il team di proprietà di Vijay Mallya sta vagliando alcuni nomi per completare l’organico del 2013, e Sutil figura tra i candidati per prendere il posto del più giovane connazionale, dopo l’esilio.
Interpellato da “20min.ch”, Sutil ha indicato che ci sarebbero delle “opportunità” per tornare in Formula 1 nel 2013, ma il manager Manfred Zimmermann al momento continua a tenere i toni bassi sulla possibilità di un ritorno di fiamma con il team indiano. “Non ci sono trattative concrete con la Force India”, ha confessato all’agenzia di stampa tedesca “DPA”, visto che ci sono diverse opzioni. “Penso che abbiamo speranze legittime”, ha comunque aggiunto. “Ci auguriamo che il puzzle sia completato nei prossimi 14 giorni”.
Un “puzzle”, come lo ha definito, che comprende anche altri pezzi potenzialmente inseribili, come il terzo pilota (legato anche a Ferrari) Jules Bianchi, gestito da Nicolas Todt. “Se un posto è disponibile,” ha dichiarato il francese a “RMC Sport”, “ci saranno un sacco di contendenti. L’obiettivo principale è la Force India”. Si attendono sviluppi.
www.422race.com