Un ottavo posto di cui andare fieri, su un circuito non facilissimo. Nico Hulkenberg torna dall’India con un pizzico di fiducia in più. (continua...)
“Sono molto contento del risultato di oggi e penso che si tratti del massimo che potevamo fare - ha dichiarato il pilota Force India che ha anche elogiato il team per il lavoro di squadra -. Si è trattata di un’ottima prestazione di squadra e mi sento soddisfatto per quello che abbiamo ottenuto oggi”.
“All’inizio sembrava complicato, ma ho fatto un buon giro prima e sono stato in grado di superare prima Rosberg spoi Maldonado – ha proseguito -. La parte centrale della gara è stata piuttosto solitaria, ma verso la fine Grosjean era molto vicino e metteva pressione. L’ho tenuto dietro e abbiamo fatto un lavoro di strategia. Si poteva davvero sentire il sostegno per la squadra ed è bello che abbiamo potuto guadagnare punti anche per i tifosi”.
Parole condivise anche da Paul di Resta che ha chiuso 12esimo, lamentando alcuni problemi di equilibrio della vettura che spera di riuscire a risolvere per essere più competitivo ad Abu Dhabi.
www.f1grandprix.it