mclaren_104Jenson Button: "Sono davvero impaziente di calarmi all'interno dell'abitacolo della mia macchina venerdì in Bahrain sapendo che lo farà da campione del mondo. E' una responsabilità e allo stesso un onore. Non ho intenzione di perdere quel numero dalla mia macchina!" (continua...)

"I mesi invernali mi sono serviti per conoscere meglio la mia nuova squadra e questa è stata una nuova emozionante sfida di cui avevo proprio bisogno. Ho lavorato con tutti gli ingegneri per far sì che tutto fosse pronto per questo inizio in Bahrain. Nonostante queste quattro settimane di test, è difficile prevedere le prestazioni in questo inizio di campionato. Ci sono alcune squadre che sembrano in grande forma e sarà interessante vedere chi riuscirà ad emergere. Non ho mai lavorato così duramente come quest'inverno. Nelle passate stagioni non ho mai trascorso tutto questo tempo insieme agli ingegneri e quindi mi sento molto tranquillo e preparato".

Lewis Hamilton: "Il tempo è volato in questi mesi. Mi sembra ieri quando correvo ad Abu Dhabi. Questo periodo di pausa l'ho diviso in due parti: prima di Natale mi sono concentrato sulla forma fisica per essere pronto al 100% in vista della nuova stagione; da gennaio, invece, mi sono concentrato totalmente sul lavoro con la squadra, provando la vettura alla ricerca di novità da introdurre per la gara di apertura in Bahrain. C'è stato un carico di lavoro enorme ma è stato bello lavorare con Jenson e gli ingegneri per migliorare la MP4-25 e siamo tutti estremamente soddisfatti dei progressi che abbiamo fatto. Abbiamo una macchina che promette bene e io sono pronto per tornare a correre".

www.racingworld.it