A volte basterebbe per stilare i regolamenti una roba proprio "for dummies",con una bella f1 disegnata di bianco e tanti bei divieti sopra e tanti NO grossi

Io ho votato la McLaren,la cui idea mi ha particolarmente colpito e perchè ha portato una vettura dall'aria retrò ma nuova,sono stati quelli più fantasiosi e che hanno avuto il coraggio di portare un progetto diverso dagli altri.
Intrigante l'idea del doppiofondo e la HRT nasconde cmq qualcosa:va bene essere sottopeso,ma recuperare 4 secondi con un pilota che mediamente è un secondo più lento di suo,è notevole anche a correre senza zavorre e senza benzina.sognare non costa nulla.
Continuo a dire che queste vetture mi sorprendono parecchio:se guardate alle vetture del 2006/2009,vien difficile paragonarle a quelle di 10 anni prima,sembrano cose davvero diverse,tuttavia adesso se prendere una Benetton e una McLaren(o una RedBull e una Williams) e ci levate tutti i deviatori e le alette,è possibile trovare una parentela e soluzioni molto simili che differiscono a volte solo nell'estrema rastrematura che forse 15 anni fa non era possibile ottenere