groovestar ha scritto:E' un teatrino abbastanza ridicolo, soprattutto alla luce del fatto che una indagine indipendente, voluta in accordo con la proprietà, ha chiarito come Horner non abbia commesso condotte illecite od in violazione dei codici etici aziendali (anche perchè, così fosse, lo avrebbero giubilato).
Appare assolutamente chiaro quindi che non esistono basi legali nè per licenziarlo, nè per processarlo, ma ciò nonostante, si sta parlando di una mail in cui viene rappresentata una battuta da film demenziale anni 80.
Jos Verstappen è abbastanza un paraculo.
Probabilmente non si fida di Ford e preferisce legare Max ad un marchio solido come Mercedes e, sapendo che Horner non verrà cacciato, inizia a tessere contatti con Wolff.
Oggi le cose stanno così perchè hanno ereditato un motore Honda decisamente al top, ma con una power unit nuova, si parte assolutamente da zero, e non vi è aerodinamica che tenga, se il motore non spinge, come ben hanno constatato con Renault.
Non che Porsche garantisca certezze.
Plausibile anche questo, anche perché basta vedere gli anni di figure barbine messe assieme dalla Honda prima di arrivare ai livelli attuali
In ogni caso, personaggi come Verstappen padre e Carlos Sainz Sr. andrebbero tenuti alla larga dalle squadre in cui corrono i figli
Non esiste che il padre di un pilota metta becco nelle dinamiche interne di una squadra
Squadre che ormai sono vere e proprie aziende con metodi di lavoro e gerarchie collaudate da anni