da 330tr » 15/12/2021, 21:41
da leon_90 » 15/12/2021, 21:53
330tr ha scritto:Per restar degni dell'attuale periodo storico suggerirei a MB di imporre il riconteggio dei punti, ed eventualmente sobillare l'assalto al palazzo FIA a Place de la Concorde, possibilmente con personaggi folcloristici muniti di corna..
da roger86 » 15/12/2021, 23:29
330tr ha scritto:Per restar degni dell'attuale periodo storico suggerirei a MB di imporre il riconteggio dei punti, ed eventualmente sobillare l'assalto al palazzo FIA a Place de la Concorde, possibilmente con personaggi folcloristici muniti di corna..
da sundance76 » 16/12/2021, 9:35
da Tangorfopper » 16/12/2021, 10:38
leon_90 ha scritto:C'è da dire però che il Vettel dei tempi Red Bull e il Vettel dei tempi Ferrari (come ora Aston Martin) erano due persone completamente diverse.
da Tangorfopper » 16/12/2021, 10:40
leon_90 ha scritto:Il commento di un amico mi ha fatto riflettere.
In risposta a un altro nostro amico che parlava del ricorso Mercedes, ha esclamato "la Mercedes pensasse semmai a far causa al suo pilota, che ha lasciato per due volte aperto l'interno".
E qui ho riflettuto, cavolo è vero! Un (sedicente) 7 volte campione mondiale, che in questa gara, ma possiamo affermare con serenità anche più volte nel resto della stagione, si è fatto puntualmente infinocchiare all'interno da un pilota che potrebbe esser suo nipote. Dunque, se partissimo solo da questo ragionamento, chi ha ragione di vincere?
E poi ho continuato a riflettere, pensando a Hamilton e Perez, ma anche Hamilton e Leclerc a Monza, Hamilton e Albon allo Spielberg, Hamilton e Vettel numerose volte, Hamilton e Ricciardo a Monaco, che quando ha davanti un'auto veloce, non necessariamente più veloce, non riesce mai a passarla. Mai, a malapena col DRS o buttandola fuori di prepotenza come con Albon.
E dunque ancora pensavo, a questo pilota portato in palmo di mano dai media, che non ha mai vinto una stagione senza la Federazione che lo aiutasse, che non sa superare, non sa difendere. Si smonta tutto alla base, e i fatti sono lì davanti agli occhi di tutti.
Quest'uomo è una frode che respira, mangia, beve e parla.
Questo re è palesemente nudo, e tutti lo acclamano per le belle vesti che indossa.
Vabbè
Groovestar, il fatto che sputino giudizi persone che affermano pubblicamente di non conoscere lo sport è la sintesi perfetta del nostro tempofate come dico io ma non fate quello che faccio io
da groovestar » 16/12/2021, 12:20
da Jackie_83 » 16/12/2021, 13:56
da Magic_Ayrton » 16/12/2021, 13:59
Jackie_83 ha scritto:Sono tutte soluzioni che salvaguarderebbero lo sport e non lo spettacolo
E quindi non verranno MAI messe in pratica ed è inutile porsi il problema
D'altronde se già Bernie ai tempi cercava di introdurre caos artificiale...sicuramente non tornano indietro adesso che sono riusciti ad averlo
Nel frattempo pare che nè Toto nè Sir Hamilton si presenteranno alle premiazioni FIA...questi due sono in cortocircuito mentale
da Jackie_83 » 16/12/2021, 15:10
da Niki » 16/12/2021, 16:14
da Niki » 16/12/2021, 16:17
da leon_90 » 16/12/2021, 16:34
Tangorfopper ha scritto:leon_90 ha scritto:C'è da dire però che il Vettel dei tempi Red Bull e il Vettel dei tempi Ferrari (come ora Aston Martin) erano due persone completamente diverse.
Ma da cosa deducete queste cose?
Tangorfopper ha scritto:Relativamente alla manovra all'ultimo giro secondo me e' stato un colpo di genio di Max che ha anticipato l'attacco. Hamilton ha preparato la curva per avere la massima accelerazione pensando ad un sorpasso in fondo al rettilineo successivo grazie all'effetto scia.
Max invece ha sorpassato dove nessuno l'aveva fatto fino a quel momento.
Jackie_83 ha scritto:Che senso ha? Io e Lewis siamo completamente disillusi, la nostra verità è quella del cronometro, se non conta più smettiamo di credere in questo sport.
Jackie_83 ha scritto:Forse non la digeriremo mai questa decisione.
Jackie_83 ha scritto:E comunque non deve cambiare solo il direttore di corsa, il suo è un ruolo delicato, ma tutto il sistema con cui si prendono le decisioni. Tocca alla FIA decidere se andare avanti con lui, negli ultimi giorni abbiamo avuto un dialogo costruttivo e non abbiamo problemi con loro.
da Jackie_83 » 16/12/2021, 16:52
Niki ha scritto:Si, perchè la fia stessa e gli altri direttori, che poi era solo Whiting, hanno permesso alla Mercedes di adottare come motorizzazione standard quella di una squadra che la testava al banco da 1-2 anni, a differenza degli altri, di effettuare test di gomme in incognito mentre erano vietati, ecc.
Sparissero presto, diventa un pò più pulito l'ambiente. Anzi, meno sporco.
da groovestar » 16/12/2021, 17:43