[quote="Powerslide"]
[quote="Racer Cek"]
avete mai fatto caso al cappellino di Hulk?!Tra due piloti(il tedesco e koba) più o meno sullo stesso livello prendo quello che mi porta anche un pò di sponsor...

Probabilmente non bastavano per la F.I. dove Di Resta é "parcheggiato" da Mercedes,e dove sembra che il secondo pilota (Sutil?!) abbia più $$$$ di Nico..
Mi fa inc***are di più Gutierrez che in due anni di GP2 non ha impressionato affatto (anzi quest anno le ha prese da Calado) ma Slim ha deciso diversamente....

[/quote]
Perchè incavolarsi? Magari ci fossero industrie italiane pronte a sponsorizzare piloti italiani
[/quote]
Valescchi a vinto il titolo e dimostrato nei test di saperci fare,Gutierrez le ha prese da un debuttante...non é questione di investire,ma DOVE investi...poi magari Esteban fa una gran stagione... e io faccio la figura del pirl@...

"A Buenos Aires c'era una parabolica che in prova si prendeva col pedale del gas a fondo corsa,in gara forse:dipendeva dal carico di benzina a bordo e da quanto quel giorno ti importasse sopravvivere davvero" (J.Watson)