Grazie, leon..
Ora il mostro è definitivamente domato. Qualche aggiustamento alla convergenza (mancava proprio il valore modificabile..
era tarata a 0○ fissa davanti e dietro..e la macchina andava "a saponetta". Gpl non mi ha insegnato niente??
) e ora si possono usare volendo anche i tasti. Curiosamente con il crescere della temperatura le gomme mi pare lavorino peggio
, c'è forse qualcosa di misterioso da aggiustare ancora..
Suoni aggiustati e definitivi, non eccezionali ma decenti.
Grafica e modelli rivisti e corretti quanto possibile; i rivetti (immagine reale sovrapposta alle fiancate) si vedono però molto poco. Nel mio modello erano fisicamente presenti, ma importarli farebbe aumentare le dimensioni dei file enormemente..occorrerebbe ridisegnarli e posizionarli ecc ecc.
Non c'ho voglia.
Un paio di bug: quando si sterza la sospensione posteriore sinistra graficamente si sposta..non capisco proprio il perché.
Altro bug, anche con invulnerabilità, se si sbatte violentemente col posteriore, tutto l'assale si scardina
(e il gioco non s'accorge del danno..)
Per quel che riguarda i piloti ho creato la squadra corse e i numeri di Monaco, con Ascari, Villoresi, Castellotti e Chiron.
Purtoppo con l'AI, pur dando ad Ascari il massimo dell'abilità, in pista non fa la differenza che il pilota riusciva a fare nei '50.
Correndo contro la Mercedes la Lancia si dimostra leggermente inferiore.