[quote="groovestar"]
Rispondendo un po' a tutti:
Questo è il modello allo stato attuale, dopo averlo "sverniciato", i segni per il nastro adesivo sono fatti con un pennarello e le incisioni fatte vanno via con una leggera limatina.
L'argomento verniciatura è dolente e non avendo una camera dove usare lo spray (solo un balcone, dove verrei ucciso al minimo schizzo fuori posto), al momento è insostenibile, considerando che sono tutt'altro che preciso.
Viste le condizioni e visto che mi serve per fare scuola,sono abbastanza incaponito ormai col pennello e vorrei imparare a padroneggiarlo bene prima di passare appunto a modalità diverse, soprattutto per quanto riguarda i dettagli, così da migliorare anche i modelli precedentemente fatti.
Riguardo alle decals ho trovato questo sito, non so se lo conoscete, e pensavo di ordinare le decals da qui. Il prezzo in dollari poi al momento è vantaggioso
http://www.indycals.net/decals/f1/86williams.html[/quote]
io vernicio in balcone...tavolo di plastica con sopra una vecchia tenda da doccia...sto imparando un pò alla volta...ma non sporco...secondo me puoi provare